Pagamenti sicuri

Il pagamento dei Prodotti acquistati dal CLIENTE, nonché delle relative spese di consegna, potrà avvenire unicamente con Paypal Secure/Carta di credito o bonifico bancario. Il protocollo Paypal Secure garantisce la sicurezza della transazione sia in caso di pagamento effettuato con account Paypal che con una delle carte di credito di cui è consentito l'utilizzo: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover, Postepay.

Per pagamento tramite Bonifico: Riceverete la conferma dell'ordine ed il calcolo del totale (compreso le spese di spedizione) all'indirizzo e-mail che ci avete fornito.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato sul seguente C/C:
SWIFT: VRBPIT2V447 CIN: Q
IBAN: IT08C0503466980000000012857 intestato a Mokà di Cavazza Monica, Via Maestri del lavoro 32, 41037 Mirandola –Mo-.

La spedizione della merce acquistata avverrà al momento della ricezione della copia contabile attestante il bonifico di pagamento.

In caso di esercizio del diritto di recesso da parte del CLIENTE a seguito dell'avvenuto pagamento dei Prodotti acquistati on-line, la Società provvederà a restituire il dovuto secondo quanto indicato nella sezione Diritto di Recesso di www.cpmoka.it.

Consigliamo al CLIENTE una attenta consultazione della sezione Diritto di Recesso che fa parte integrante di queste Condizioni Generali e che contiene tutte le informazioni in proposito.

Nessun archivio informatico della Società conserverà tali dati. In nessun caso la Società può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di Prodotti acquistati sul Sito.